AGC Chimica Fine:
AGC ha una posizione unica in qualità di produttore di farmaceutici e di prodotti chimici per l’agricoltura con oltre venti anni di esperienza nella chimica del fluoro.
La gamma dei prodotti di AGC include diversi composti fluorurati come fluoroaniline, acido fluorobenzoico e fluorochinoloni, come pure prodotti farmaceutici intermedi avanzati e prodotti farmaceutici in lotti. In risposta alla richiesta dei propri clienti, AGC ha accresciuto la capacità dell’impianto polivalente cGMP dove sono prodotti gli Ingredienti Farmaceutici Attivi (API) e i prodotti intermedi.
La nostra specialità sono:
Sintesi Chimica Organica
- Fluorurazione (HF, Balz-Schimann., TFEDMA, FAR, F2)
- Clorazione, Iodinazione, Bromurazione
- FReazione di Friedel-Crafts, Reazione di Grignard, Reazione di Suzuki
- Reazione a bassa temperature (-100ºC)
- Idrogenazione (up to 4.5 MPa)
- Peptidi
Biochimica
- Reazione Enzimatica
Ingredienti Farmaceutici Attivi (APIs)
- Sostanze Attive per uso tramite iniezione
- Sostanze Attive estremamente potenti
Impianto Polivalente cGMP
I reattori rivestiti in vetro SUS and Hastelloy da 0.1 a 6m3 di capacità sono progettati per produrre diversi prodotti in diverse quantità da 10kg a diverse tonnellate.
AGC può effettuare reazioni ad alta pressione (4.5MPa) o a basse temperature nei reattori Hastelloy di 0.1 e 1m3. I prodotti vengono scaricati in una centrifuga rivestita di PTFE di 600mm di diametro o in un filtro essiccatore in acciaio inossidabile (1m3) e poi in un essiccatore conico o in un essiccatore a vuoto vibrante per la lavorazione finale. Queste apparecchiature si trovano tutte in camere bianche.
Certificazione Ambientale
- Lo stabilimento Chiba di AGC è certificato ISO 14001